Webinar Scandinavia Export

28/07/2020 dalle 10:00 alle 13:00
Online Internazionalizzazione

WEBINAR
Scandinavia Export

28 luglio 2020

 

LINK ISCRIZIONE ONLINE

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA IL QUESTIONARIO PER GLI INCONTRI ONE2ONE

 

Martedì 28 luglio 2020, Sicindustria, Confindustria Sardegna e Confindustria Toscana, partner di Enterprise Europe Network, organizzano insieme a Columdae il Webinar Scandinavia Export.
La Scandinavia – Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Islanda – è una delle aree più dinamiche a livello europeo; un ambiente economico internazionale aperto e moderno, particolarmente interessato al Made in Italy di qualità in tutti i settori.
I tassi di crescita economica e l’aumento dell’export italiano confermano le grandi potenzialità di questi mercati e le aziende italiane possono rivolgersi ad una classe media con un buon potere d’acquisto, attenta alla qualità e sensibile al brand Italia.
Molte anche le opportunità per la subfornitura.
In Scandinavia sono presenti numerose aziende industriali leader a livello mondiale, che necessitano di fornitori in vari settori, in particolare nei comparti della meccanica, medicale farmaceutico, automotive, tessile-arredo, green energy e alimentare.
A presentare le opportunità e le modalità di approccio ai mercati scandinavi saranno i referenti di COLUMDAE Export Specialists, società per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri, con forte specializzazione nei Paesi oggetto dell’incontro.

 

Al termine della presentazione, per le aziende che ne avranno fatta specifica richiesta (vedi modalità di adesione sotto indicate), si svolgeranno gli incontri one-to-one.
I relatori forniranno gratuitamente un “preliminary check” sulle potenzialità di sbocco per i propri prodotti e/o servizi.


Come partecipare
La partecipazione ai webinar è libera e gratuita, previa registrazione.
Per partecipare compilare il modulo di iscrizione online, cliccando su questo LINK.

 

Coloro che desiderassero fissare il preliminary check e l’incontro individuale dovranno spuntare l’apposita casella nel modulo online e compilare un questionario di prefattibilità.
Il questionario va restituito entro il 27 luglio p.v. all’indirizzo een@sicindustria.eu .

 

L’agenda degli appuntamenti verrà comunicata dopo la chiusura delle adesioni.
Lingue del webinar: Italiano

 

Gli incontri sono aperti da Nino Salerno, responsabile dell’Area Internazionalizzazione di Sicindustria e moderati da Giada Platania, coordinatrice dell’Unità Affari Internazionali di Sicindustria/Enterprise Euruope Network.


Per ulteriori informazioni, le aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Internazionalizzazione di Sicindustria/Enterprise Europe Network een@sicindustria.eu

 


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.