Cerca in Sicindustria

CONFINDUSTRIA: LA ROCCA (G.I. SICILIA) “ELEZIONE DI STEFANO RISULTATO STORICO PER LA SICILIA”


26/06/2020

“L’elezione di Riccardo Di Stefano alla presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria rappresenta un risultato storico per la Sicilia e per tutti noi, e un segnale di grande fiducia... Continua »


CONFINDUSTRIA: SICINDUSTRIA “BUON LAVORO A DI STEFANO, NEOPRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI”


26/06/2020

Sicindustria si congratula e augura buon lavoro al neopresidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, il palermitano Riccardo Di Stefano, e a tutta la sua squadra, eletti oggi dal Consiglio Nazi... Continua »


CORONAVIRUS: IMPRENDITORI BOCCIANO MISURE GOVERNO CONTE “EFFETTI INESISTENTI. ORA TAGLIARE IRAP, PAGARE DEBITI PA E SBLOCCARE CANTIERI”


08/05/2020

“Tagliare l'Irap, pagare i debiti della pubblica amministrazione e sbloccare le infrastrutture già dotate di copertura finanziaria”. Il mondo delle imprese boccia le misure finora adottate... Continua »


GLI INDUSTRIALI A MUSUMECI: PER LA FASE 2 OCCORRE UN CAMBIO DI PASSO


25/04/2020

COMUNICATO STAMPA Un piano straordinario per la ricostruzione. Un’Authority a garanzia della coesione tra governo, parti sociali e comunità scientifica. Una operazione drastica e radicale di se... Continua »


TURISMO: NASCE PREMIO “GIUSEPPE CASSARÀ”, MILLE EURO ALLA MIGLIOR TESI DI LAUREA


20/02/2020

Un premio dedicato alla memoria di “Giuseppe Cassarà” da assegnare alla migliore tesi di laurea sullo “sviluppo del turismo in Sicilia attraverso l’impiego di strumenti ed azio... Continua »


Connext, Milano 7-8 febbraio 2019 - Al via le iscrizioni alla più grande piazza d`affari del sistema Confindustria


05/12/2018

Continua »


CLASS ACTION: ALLARME SICINDUSTRIA “RIFORMA CONTRO LE IMPRESE. INTERVENGANO DEPUTATI SICILIANI”


28/09/2018

“La riforma della class action che approderà in Aula dalla prossima settimana sembra essere stata concepita per punire le imprese”. È il commento del vice presidente vicario di Sici... Continua »


CONFINDUSTRIA: GERO LA ROCCA È IL NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI SICILIANI


27/09/2018

Gero La Rocca è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria in Sicilia. Eletto oggi dal Comitato regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori, alla presenza del presidente nazionale Ale... Continua »


SICILIA: GIOVANI DI CONFINDUSTRIA “SÌ ALLE AUTONOMIE MA SI DIA DIGNITÀ AL NOSTRO STATUTO”


24/07/2019

I Giovani imprenditori siciliani di Confindustria guardano con estremo interesse al processo in corso sul regionalismo differenziato, cogliendone un’occasione per il rafforzamento della competit... Continua »



INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.