Il vicepresidente vicario di Sicindustria, Ivo Blandina, sull'intesa siglata da Sicindustria/Een con l'Agenzia delle Dogane

Siglata intesa, a Palermo, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, in occasione del workshop “Dogane e Sicindustria/EEN per l’internazionalizzazione delle imprese”, organizzato in collaborazione con Confindustria Catania. “Questa è una giornata importante – ha detto il vicepresidente vicario di Sicindustria, Ivo Blandina – perché stiamo formalizzando un rapporto di prossimità tra Sicindustria e l’Agenzia delle Dogane. L’obiettivo è quello di agevolare le imprese nella gestione delle pratiche doganali e di avere un canale di dialogo diretto con l’Agenzia, così da poter mettere a disposizione delle aziende strumenti efficaci per facilitarne il rapporto con la pubblica amministrazione e, soprattutto, con il complesso mondo del mercato e del commercio estero”.


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.