Sicilia-USA Catania 22 marzo 2013

22/03/2013 dalle 09:00 alle 14:00
Camera di Commercio di Catania, Via Cappuccini 2 Archivio eventi

“Sicilia-USA, opportunità di cooperazione internazionale”
Incontro preparatorio alla missione incoming con operatori statunitensi delle filiere
turismo, agroalimentare, vitivinicolo
Camera di Commercio di Catania, 22 marzo 2013, ore 10,30

 

Il prossimo 22 marzo alle ore 10,30, presso la Camera di Commercio di Catania, Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network, organizza in collaborazione con la Camera di Commercio di New York un evento di presentazione sulle opportunità di business fra Italia e Stati Uniti, destinata agli operatori delle filiere:

Turismo, Agroalimentare, Vitivinicolo.

L’evento punta a mettere in luce la possibilità di favorire i rapporti, le relazioni, la creazione di partnership e future collaborazioni tra il tessuto economico imprenditoriale siciliano e il mercato nordamericano, in previsione di una prossima missione di incoming che si terrà entro l’estate 2013.

All’incontro operativo parteciperanno il Presidente di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo, Ornella Laneri, il Vice Presidente di Confindustria Sicilia, Nino Salerno, il Segretario Generale della Italy-America Chamber of Commerce di New York, dott. Federico Tozzi; il Chief Executive Officer della American Travel Service NYC, dott. Luigi Nappo, Rinaldo DeSantis di Luca Santi Foods, Ryan Imbriale di Faropian Wines.


Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare la scheda di adesione alla mail: bridgeconomies@confindustriasicilia.it o al fax 091 323982.

 

Scarica la scheda di adesione

 

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.