Retaissance – MEET THE BUYER (registrazione entro il 31 ottobre 2021)

09/11/2021 dalle 09:00 alle 18:00
Online Internazionalizzazione

 

 

 

 

Retaissance – MEET THE BUYER
9 novembre 2021
Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre
https://retaissance-live-2021.b2match.io/

 

 

Sicindustria partner di Enterprise Europe Network, promuove la seconda edizione del B2B “Retaissance Live”, che si svolgerà il 9 novembre 2021.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.

 

L’evento Meet the Buyer intende sostenere il commercio e l'innovazione nel settore della vendita al dettaglio.
Per il settore della vendita al dettaglio, il 2020 è stato l'anno in cui tutto è cambiato, con l'interruzione dei modelli di business convenzionali e dei modi per promuovere il coinvolgimento del canale. La tecnologia ha consentito a molti marchi e rivenditori di mantenere il proprio commercio. Le condizioni commerciali nel 2022 saranno probabilmente ancora difficili. Pertanto, diversificare le vendite e i mercati è essenziale per aumentare i ricavi.
Per sostenere la ricostruzione degli indipendenti, Retaissance in collaborazione con Enterprise Europe Network sta organizzando la seconda edizione di Retaissance Live per aiutare i marchi premium di moda e lifestyle europei a connettersi per facilitare l'innovazione, il commercio e superare le sfide attuali.
I buyer che rappresentano più di 800 negozi fisici e piattaforme di e-commerce con oltre 50 milioni di clienti in 35 paesi in tutto il mondo si sono registrati a questo evento esclusivo.

Retaissance è specializzata nella creazione di condizioni eque e paritarie per i marchi indipendenti nei settori della moda, calzature, gioielli, bellezza, abbigliamento per bambini e accessori per aumentare la presenza del marchio e le entrate delle vendite a livello globale.

Appuntamenti chiave
Il 3 novembre 2021, le aziende registrate prenderanno parte a un esclusivo workshop di 3 ore per aiutarle a sviluppare una proposta di valore avvincente e presentare agli acquirenti e approfondimenti per garantire che le loro pratiche di e-commerce siano efficienti.

Questo workshop è organizzato da:
Il principale aggregatore di vendita al dettaglio del Regno Unito, Retaissance, un'agenzia leader di moda e lifestyle che costruisce una comunità di marchi indipendenti premium e fornisce loro condizioni di parità eque per consentire il commercio e costruire la loro presenza e entrate globali.
NuORDER, la principale piattaforma di e-commerce B2B con sede negli Stati Uniti che aiuta i marchi a fornire un processo di vendita all'ingrosso senza interruzioni e più collaborativo, in cui gli acquirenti possono sfogliare i prodotti, pianificare assortimenti e fare acquisti più intelligenti in tempo reale.

Il 9 novembre 2021, una selezione di marchi indipendenti incontrerà i buyer da cui sono stati scelti e potranno presentare i loro prodotti e la loro offerta.
I buyer selezionano accuratamente i marchi in anticipo per garantire che siano in linea con il loro attuale portafoglio di marchi e i valori fondamentali.
Quindi sia i marchi che i rivenditori possono mettersi al lavoro in giornata.

 

Costo
La partecipazione a questo evento è gratuita per supportare il settore della vendita al dettaglio in rapida evoluzione e i marchi innovativi.
Il pacchetto di supporto (workshop e 3 incontri con gli acquirenti in media) vale la cifra di 10.000 sterline per ogni marchio selezionato.
Grazie agli sponsor Retaissance e NuORDER, il pacchetto è completamente gratuito per tutti i partecipanti.

 

Aree commerciali
- Moda
- Bellezza
- Calzature
- Gioielleria
- Abbigliamento per bambini
- Accessori
- Tecnologie


I buyer che si sono registrati a questo evento esclusivo rappresentano più di 800 negozi fisici e piattaforme di e-commerce con oltre 50 milioni di clienti in 35 paesi in tutto il mondo.


Come partecipare
- È possibile iscriversi all’evento fino al 31 ottobre cliccando sul link: https://retaissance-live-2021.b2match.io/signup
- Aggiungete i vostri dettagli di contatto e della organizzazione, come richiesto
- Seguite la procedura e rispondete alle domande
- Descrivete l’azienda
- Inserite nell’area Marketplace cosa proponete, cercate, offrite
- Solo i buyer potranno richiedere gli incontri
- Gli incontri online confermati si svolgeranno direttamente dalla piattaforma B2Match
La validazione e pubblicazione del profilo avverrà soltanto all’inserimento di tutti i dati utili nelle sezioni dedicate.

 

Preparazioni tecniche
- Usate un pc dove siano istallati microfono e webcam
- Verificate se avete selezionato il giusto fuso orario (Menù – Edit my Profile)
- Usate Google Chrome, Mozilla Firefox, o Opera
- Per verificare che sia tutto ok andate su “Meetings” e cliccate sulla videocamera verde con su scritto “Meeting Starts in…”, questo aprirà una videocall e dovreste vedere voi stessi.
- N.B. Le videocall non si potranno gestire dall’App b2match.

 

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:

Sicindustria
Enterprise Europe Network
een@sicindustria.eu
+39 091581100

 

 


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.