MONGOLIA: Forum Economico Italia-Mongolia, Milano 14 Febbraio 2011

14/02/2011 00:00
Archivio eventi

In occasione della visita in Italia del Ministro dell’Industria e dell’Agricoltura della Mongolia, Tunjin Badamjunai, Lunedì 14 Febbraio si svolgerà a Milano il Forum Economico Italia-Mongolia.


Il Forum, organizzato dalla FIFTA - Agenzia mongola per la Promozione degli Investimenti e del Commercio Estero - in collaborazione con l’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero – ed Assolombarda, avrà inizio alle ore 10:30 (con registrazione alle ore 10.00) presso la Sala Pirelli del Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 59).



La delegazione mongola vede la presenza di dieci imprese e alcune agenzie governative che saranno a disposizione delle aziende italiane partecipanti al forum interessate ad incontri bilaterali.


La Mongolia presenta attualmente notevoli ambiti di sviluppo per i rapporti economico-commerciali con l’Italia, che comprendono principalmente:
- approvvigionamento di materie prime nel settore tessile, conciario e agroalimentare;
- esportazione di macchine agricole e macchine per impieghi speciali;
- realizzazione di infrastrutture ed edilizia residenziale;
- sviluppo di centrali nucleari.


Le aziende interessate a partecipare al forum e/o agli incontri bilaterali dovranno comunicare la propria adesione inviando la scheda allegata compilata, entro Mercoledì 9 Febbraio, all’indirizzo e-mail: coll.industriale@ice.it.


Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare l’ufficio di Milano dell’ICE: Dott.ssa Vilma Facchetti - tel 02 4804-4259 - v.facchetti@ice.it.

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.