Missione Virtuale `RIOJA ICT`

30/09/2020 dalle 09:00 alle 20:00
Online Internazionalizzazione

 

 

“RIOJA ICT”
Missione virtuale
https://rioja-ict-virtual-trade-mission.b2match.io/
26-30 ottobre 2020 (scadenza iscrizioni 30 settembre)

 

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL CATALOGO DELLE IMPRESE SPAGNOLE

 

Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, promuove e co-organizza la missione virtuale “RIOJA ICT” che si svolgerà in modalità online fra il 26 e il 30 ottobre 2020, fra imprese spagnole della regione de La Rioja e imprese internazionali.

Per partecipare occorre registrarsi entro il 30 settembre da questo link: https://rioja-ict-virtual-trade-mission.b2match.io/

L'obiettivo è supportare i partecipanti a raggiungere accordi commerciali e ampliare le loro reti commerciali; abbinare gli interessi tra le aziende spagnole, che forniscono prodotti e soluzioni ICT e le aziende europee interessate alla loro offerta; promuovere altri tipi di partnership, come lo sviluppo del prodotto, la produzione e gli accordi di licenza, ecc.

Partecipando agli incontri virtuali pre-programmati di 25 minuti, le imprese avranno la possibilità di trovare i contatti giusti per costruire nuove partnership commerciali e tecnologiche internazionali.

 

A chi si rivolge
- Imprese ICT della regione autonoma de La Rioja (Spagna)
- Aziende dei settori Vino e Agroalimentare, Education, Smart Cities, e-Health, Industria 4.0, che desiderano acquisire prodotti e servizi ICT innovativi o avviare collaborazioni
- Aziende interessate a concludere accordi di assistenza tecnica in mercati target
- Partner tecnologici che desiderano concludere accordi tecnologici o di ricerca
- Università o enti di ricerca

La partecipazione è gratuita per le imprese internazionali.

 

Perché partecipare
Le imprese siciliane avranno la possibilità di incontrare online potenziali partner spagnoli che operano nell’ambito ICT in questi campi:
- Settore VINO E AGROALIMENTARE
Oltre alla potente industria enologica e agroalimentare di La Rioja, esiste un tessuto competitivo di aziende ICT con un'offerta ampia e specializzata di prodotti e servizi ICT avanzati in settori quali: agricoltura intelligente, efficienza energetica, controllo della produzione e della lavorazione, analisi della catena di approvvigionamento.

- Settore EDUCATION
La Rioja è la culla della cultura spagnola, e molte aziende, prodotti e servizi ICT sono nati e cresciuti rafforzando lo sviluppo economico e culturale della "storia castellana" e contribuendo a promuovere il talento digitale della società.

- SMART CITIES
Logroño, capitale della Rioja, è un riferimento spagnolo di "città intelligente" fra le città di medie dimensioni. La città di Logroño guida la rete spagnola delle città intelligenti (RECI) e collabora con la rete delle città della scienza e dell'innovazione (Red Innpulso) per lo sviluppo di iniziative e progetti di innovazione urbana e città intelligenti.

- INDUSTRIA 4.0
L'industria ICT ha una grande rilevanza per l'economia di La Rioja e il suo grande sviluppo consente la digitalizzazione di aziende di diversi settori per renderle più efficienti, sicure e produttive attraverso soluzioni in IoT, Cloud Computing, Data Analytics, Cybersecurity, ecc.

- Settore E-HEALTH
La Rioja promuove lo sviluppo di una cultura dell'innovazione continua nella salute per migliorare la gestione dei pazienti, l'efficienza delle diagnosi o semplificare l'elaborazione dei dati degli utenti, tra gli altri.

- Altri...

 

Come partecipare
Registratevi dal link https://rioja-ict-virtual-trade-mission.b2match.io/
e inserite un profilo che descriva la vostra azienda e i prodotti/servizi/partnership che intendete proporre o che state cercando.
Tutti i profili dei partecipanti, una volta validati, saranno pubblicati sulla piattaforma del sito web dell’evento.
Visitate i profili delle aziende spagnole e prenotate incontri con coloro che vi interessano.
Circa una settimana prima dell'evento, ogni partecipante riceverà un programma con il calendario degli incontri B2B.


Le scadenze

- 30 settembre: registrazione partecipanti internazionali
- Dal 1° al 15 ottobre: richiesta appuntamenti online con le aziende spagnole
- Accedete da 5 a 10 minuti in anticipo e portate con voi campioni dei prodotti che volete presentare
- 19 ottobre: gli organizzatori invieranno per email a tutti i partecipanti l’agenda con gli orari dei B2B virtuali
- 26-30 ottobre: durante questi giorni, tutti gli incontri virtuali si svolgeranno tramite la piattaforma online. Tutti i partner EEN saranno a vostra disposizione durante l'evento per assistervi.

 

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:

 

Sicindustria
Enterprise Europe Network
een@sicindustria.eu
+39 091581100
 


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.