Sicilia-Cina
Missione Multisettoriale, con focus su Agroalimentare e Turismo
15-22 settembre (opzione A)
17-24 settembre (opzione B) per
XIII Business&Technology Fair e
XVII Western China Fair
Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, organizza una missione in Cina nella seconda metà di settembre 2018.
La missione è dedicata ad imprese di tutti i settori, con un focus più specifico sull'Agroalimentare e sul Turismo, anche in occasione dell'anno del Turismo Europa Cina.
La missione è articolata su due linee (opzione A e opzione B), in modo da consentire agli imprenditori partecipanti di scegliere l'opzione che più si confa alle loro esigenze.
Il termine per registrarsi alla missione è il lunedì 6 agosto 2018.
L'opzione A si articolerà su tre diverse aree del Paese asiatico, Pechino, Chengdu e Shanghai, e sarà un'occasione per iniziare a scoprire la Cina dal punto di vista imprenditoriale, con visite ed incontri dedicati.
L'opzione B si concentrerà sulla città di Chengdu e sul doppio evento: XIII Business&Technology Fair e XVII Western China Fair, dove quest'anno l'Italia sarà il Paese ospite d'onore.
La Western China International Fair, il più importante evento fieristico del sud-ovest della Cina, è organizzata direttamente dal Governo Provinciale del Sichuan, con la collaborazione di EUPIC (EEN China) e con il diretto patrocinio della influente Commissione Nazionale per lo Sviluppo e le Riforme (NDRC), del Ministero del Commercio, del Ministero della Scienza e della Tecnologia, del Ministero dell’Industria e dell’IT, del Ministero dell’Agricoltura, del Ministero della Cultura, del China Council for the Promotion of International Trade, e di altri importanti dipartimenti e uffici governativi di livello nazionale e provinciale.
Per scoprire i dettagli operativi della missione, cliccare su questo LINK.
Per scaricare la scheda di registrazione alla missione, cliccare su questo LINK.
Per scaricare la scheda di prenotazione hotel a Chengdu, cliccare su questo LINK.
Per informazioni, contattare il servizio internazionalizzazione di Sicindustria/Enteprise Europe Network al numero 091 581100 o via mail all'indirizzo een@sicindustria.eu







