MEDICA Healthcare Brokerage Event 2021

Da 01/10/2021 a 23/12/2021 dalle 09:00 alle 18:00
Düsseldorf e online Internazionalizzazione

 

 

 

 

 

MEDICA Healthcare Brokerage Event 2021

Düsseldorf e online, 1° ottobre - 23 dicembre 2021

https://medica2021.b2match.io/

 

Sicindustria, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN) promuove e coorganizza la partecipazione all’evento di Matchmaking internazionale che si svolgerà il fino al 23 dicembre 2021 a Düsseldorf e online in occasione di MEDICA 2021, il principale evento internazionale per il settore medico.

Il B2B è organizzato da ZENIT GmbH insieme all'Healthcare Sector Group dell'Enterprise Europe Network (EEN).

L'obiettivo è assistere le imprese, le università e gli istituti di ricerca nella ricerca di partner in tutto il mondo per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licenza, partnership di distribuzione, cooperazione di ricerca, joint venture, finanziamento/investimento, acquirenti pubblici o altri tipi di partnership.

Negli ultimi anni l'evento di brokeraggio ha avuto sempre circa 350 partecipanti da circa 40 paesi con 700 incontri preselezionati e concordati.

Il 2021 è ancora un anno speciale. Gli effetti del virus COVID-19 sono ancora all'ordine del giorno per tutti noi, soprattutto se lavoriamo nel settore sanitario. Abbiamo appreso nel 2020 che gli incontri virtuali sono stati accolti, soprattutto prima e dopo la fiera MEDICA. Pertanto continueremo con questi incontri virtuali. Ma siamo molto contenti che avremo di nuovo questi giorni di incontro durante MEDICA 2021.

Quindi, offriamo più giorni di incontro ed eventi aggiuntivi. Maggiori informazioni qui.

In questa pagina troverai anche una spiegazione sui "tipi di partecipanti", importante perché gli incontri saranno sia virtuali che in loco.

A causa delle conseguenze della pandemia avremo come nel 2020 una riduzione del prezzo, un dimezzamento della commissione e ulteriori miglioramenti per investitori e importatori rispetto al 2019.

Inoltre, i partecipanti dovrebbero anche beneficiare delle collaborazioni che hanno un esito positivo. Infatti, tutti i partecipanti che ci informano su un accordo avvenuto e lo confermano per iscritto in un documento riceveranno indietro la loro quota di iscrizione.

 

Perché partecipare

  • Usa l'evento per avviare nuove attività
  • Incontra fornitori di tecnologie innovative da tutta Europa e oltre
  • Entra in contatto con potenziali partner per future collaborazioni
  • Stabilire contatti transfrontalieri per rapporti commerciali a lungo termine
  • Trova nuovi partner per progetti di ricerca

 

Costi di iscrizione
100 Euro – Imprese, associazioni, enti di ricerca, ecc. (EEN)
50 Euro - Start-Up (EEN, costituite a partire dal 1.1.2018)
0 Euro – Investitori, business angel
0 Euro – società di distribuzione di prodotti esteri o committente pubblico
La quota di iscrizione non comprende il biglietto di ingresso alla fiera MEDICA.

Il biglietto MEDICA serve solo se vai a visitare la fiera e per partecipare in loco all'evento di brokeraggio: https://shop.messe-duesseldorf...

 

Maggiori informazioni qui: https://www.medica-tradefair.c... 

 

Per supporto e informazioni contattare een@sicindustria.eu

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.