GLOBAL BIO - 19 – 21 settembre 2024

Da 19/09/2024 a 21/09/2024 00:00
India Internazionalizzazione

 

 

GLOBAL BIO INDIA 
19– 21 settembre 2024
 India

  

Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, promuove la missione di Global Bio India (GBI) - EEN India che si terrà durante il GLOBAL BIO EVENT, organizzato da BIRAC (Dipartimento di Biotecnologia) e il Governo dell'India.

L'evento si focalizza sui temi dell'innovazione e della trasformazione nel panorama biotecnologico indiano ed offre una piattaforma unica per partecipanti ed espositori per ottenere visibilità ed entrare in contatto con i principali stakeholder del settore biotecnologico, tra cui leader del settore, ricercatori e funzionari governativi.

 

Partecipare al Global Bio India Event permetterà la presentazione di prodotti, servizi e soluzioni biotecnologiche innovative a un pubblico globale, di creare partnership strategiche e creare nuovi contatti in India.

I padiglioni saranno suddivisi per tema, seguendo i diversi sottogruppi dell’industria biotech. 

 

L'evento prevede la partecipazione di oltre 50 paesi, con 500+ espositori, 5000+ delegati e 1000+ startup.

 

Le startup internazionali di qualsiasi paese del mondo sono incoraggiate a partecipare, sfruttando questa opportunità per collaborare e innovare all'interno del panorama dinamico della biotecnologia indiana.

 

CLICCA QUI per registrarti all'evento.

 

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:
Sicindustria
Enterprise Europe Network

een@sicindustria.eu
Tel. 091 7211180

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.