EEN/Unicredit: Videoseminar “Ecommerce e sistemi di pagamenti online´

20/04/2016 dalle 16:30 alle 18:30
Agrigento, Palermo, Siracura Internazionalizzazione

 

 

VIDEOSEMINAR

“Ecommerce e sistemi di pagamento online”

20 aprile 2016, Agrigento, Palermo, Siracusa

 

Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network, organizza con Unicredit il Video Seminar Go International su "E-commerce e sistemi di pagamento online".

 

L'evento si svolgerà il 20 aprile, dalle 16:30 alle 18:30, in contemporanea in tre sedi: ad Agrigento (UNICREDIT S.p.A. Area Commerciale di Agrigento Piazzale Aldo Moro), Palermo (UNICREDIT S.p.A. – REGION SICILIA, Via Generale Magliocco, 1 - 4° Piano – Sala Gialla), e Siracusa (Confindustria Siracusa, Viale Scala Greca 282, 96100 Siracusa).

 

L’obiettivo è di approfondire il tema della digitalizzazione e dell’e-commerce, con un focus particolare sulla Piattaforma di e-commerce raccontata attraverso la customer experience dell’utente, dall’accesso al sito fino ad arrivare al carrello per l’acquisto del prodotto. Per quest’ultimo step, nel corso del Video Seminar, sarà quindi affrontato in modo specifico il tema dei sistemi di pagamento on line.

 

Il seminario sarà tenuto da: Alessandro Rimassa, Direttore e cofondatore di TAG Innovation School, la scuola dell’innovazione e del digitale, nata all’interno di Talent Garden.

 

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati.

 

L’iscrizione al Video Seminar dovrà essere effettuata dalle imprese attraverso il sistema del booking on line, cliccando su questo LINK

 

Scarica il programma del seminario.

 

Si anticipano anche le date ed i temi dei video seminar successivi:

 

 

  • 15 giugno - La copertura del credito: strumenti e strategie da conoscere
  • 5 ottobre - Social selling e social marketing: due leve strategiche per aprirsi o rafforzarsi all'estero

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.