AGROALIMENTARE PARTECIPAZIONE COLLETTIVA FIERA AAHAR INDIA 14-18 marzo 2023 (scadenza adesioni dicembre 2022)

11/12/2022 dalle 09:00 alle 17:00
New Delhi, Pragati Maidan, India Internazionalizzazione

 

 

 

AGROALIMENTARE

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA FIERA AAHAR INDIA

New Delhi dal 14 al 18 marzo 2023 (scadenza 11 dicembre)

SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA

Sicindustria partner di Enterprise Europe Network e membro del Sector Group Agroalimentare, promuove la 

partecipazione collettiva italiana alla fiera AAHAR - International Food&Hospitality Fair, che si terrà a New Delhi dal 14 al 18 marzo 2023 presso la sede di Pragati Maidan, organizzata da ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

AAHAR è una delle manifestazioni più note in Asia nel settore Food&Hospitality.

E' molto cresciuta negli ultimi anni ed è oggi riconosciuta quale la maggiore fiera del settore in India.
Il Salone è dedicato a prodotti alimentari e bevande (vino escluso).

 

PERCHE' PARTECIPARE

Il subcontinente indiano, il secondo paese più popoloso al mondo con 1,38 miliardi di abitanti, un PIL che ammonta a 2660 miliardi di USD e previsioni di crescita del 7,7% per il 2022, rappresenta un’opportunità imperdibile per le aziende italiane del settore Food.

Il mercato food&beverage dell'India è il sesto più grande al mondo. Il settore alimentare indiano è un settore in forte crescita con un immenso potenziale. L'industria alimentare in India rappresenta il 32% del mercato alimentare totale del paese e il 14% del PIL manifatturiero. Si stima che i settori della trasformazione alimentare abbiano il potenziale per attrarre investimenti per 33 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni.

L'aumento dell'afflusso di turisti stranieri e visitatori d'affari, così come il confronto della classe media indiana con paesi stranieri sono tra le ragioni principali che portano alla crescente domanda di cucina e ingredienti stranieri.
Sulla base delle informazioni disponibili, l'ultima edizione di AAHAR, svoltasi nel 2022, si estendeva su 73.000 metri quadri con circa 1.200 espositori tra indiani e stranieri (Austria, Canada, Francia, USA, UK) e 80.000 visitatori locali e internazionali.
 

OFFERTA ICE AGENZIA

ICE-Agenzia stima la partecipazione di 12 aziende, ciascuna con uno stand di 9 mq, su una superficie complessiva per il Padiglione Italiano di circa 160mq.
La quota di partecipazione di € 1.000,00 + IVA comprende:

  • stand allestito e arredato di 9 mq
  • allaccio alla corrente elettrica
  • grafica base (logo e/o ragione sociale e numero di stand)
  • iscrizione al catalogo ufficiale della fiera
  • brochure della presenza italiana in fiera
  • attività di comunicazione mirate alla pubblicizzazione della presenza italiana in fiera
  • servizio hostess generalizzato
  • supporto da parte del Personale ICE-Agenzia

 

Rimarranno a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera, e ogni spesa extra non menzionata nell'elenco sopra riportato.

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA
La scadenza del 30 novembre è prorogata.
 

COME PARTECIPARE

Per partecipare, al costo di € 1.000,00 + IVA per 1 stand da 9 mq, occorre compilare il modulo online disponibile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdjMcgNqgFcCtBpNsCaVk3qaayQiOQ1gkhpfiE124bWWld3Lg/viewform?
usp=sf_link

A conclusione della registrazione online, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegata la Scheda di adesione già compilata che dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA dal Legale rappresentante e inviata in un unico file pdf con oggetto "AAHAR 2023 - nome della vs azienda " VIA PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro il 30 novembre 2022 (NON PERENTORIO).
Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF; le Schede di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato; non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.
La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria.
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

Occorre altresì scaricare, firmare e inviare la dichiarazione sostitutiva contenuta nella CIRCOLARE.

 

Per supporto, contattare Sicindustria, all'indirizzo een@sicindustria.eu 
 

 

 

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.