Agrifood Forum 2023

14/11/2023 dalle 09:00 alle 18:00
Vilnius, Lituania Internazionalizzazione

 

 

 

AGRIFOOD FORUM 2023

14 novembre 2023
Vilnius, Lituania

https://b2b-matchmaking-at-agrifood-forum.b2match.io/home

 

 

Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, promuove l'evento AgriFood Forum 2023 B2B. Si tratta di un evento di matchmaking che si terrà in presenza, nell’ambito dell’AgriFood Forum 2023 a Vilnius, Lituania, il 14 novembre 2023.


L’AgriFood Forum 2023 è la più grande conferenza agroalimentare dei Paesi Baltici. Il tema su cui l’evento è focalizzato quest’anno è “Peace for Food: Sustainability, Security for Society and Planet”. L’evento sarà focalizzato sulle problematiche attuali del settore agroalimentare, con forte enfasi alle soluzioni a lungo termine alla complessa crisi globale. Riguarderà aspetti quali lo sviluppo rurale per settori sostenibili e resilienti alle crisi, il mercato alimentare globale e altri settori connessi.


L’evento coinvolgerà anche settori come ICT, Industria 4.0, sostenibilità, trasporti e logistica.


In particolare, all’evento parteciperanno aziende attive nei seguenti settori:
- agricoltura (meccanizzazione e macchine agricole; tecnologie agricole e serre; macchinari per prodotti da allevamento; agricoltura ecologica; pesca; cibo e nutrizione; silvicoltura; orticoltura; informatica e fattorie digitali; produzione zootecnica; latte e prodotti lattierocaseari; macchine per il packaging; semi e piantine; sistemi idrici e di irrigazione).
- bevande (succhi di frutta e verdura; lifestyle drinks; bevande biologiche; private label/OEM; tè, caffè; acqua; birra; vino; bevande alcoliche).
- prodotti alimentari (panetteria e torte; formaggio; dolciaria; latticini; uova; carne fresca e pollame; frutta e verdura; cereali e fagioli; erbe e spezie; marmellate e conserve; noci e semi; oli e zuccheri; salse e condimenti; frutti di mare; snack; altro (piatti pronti, gastronomia, etc…).
- topic connessi al settore agroalimentare (additivi/ingredienti; servizi di consulenza; distribuzione; qualità, analisi e sicurezza degli alimenti; salute e benessere; industria 4.0 e intelligenza artificiale; soluzioni informatiche; marketing e brand management; nutraceutici e alimenti funzionali; packaging/movimentazione; produzione, macchine e attrezzature; ricerca e sviluppo; safety & security; sostenibilità; trasporti e logistica; gestione dei rifiuti.

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione online al seguente LINK entro il giorno 8 novembre 2023.

 

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili al seguente link: https://b2b-matchmaking-at-agrifood-forum.b2match.io/home

 

 

 

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare:
Sicindustria

Enterprise Europe Network
een@sicindustria.eu

Tel. 091 7211180

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.