CONFINDUSTRIA: AL VIA LA NUOVA ASSOCIAZIONE INDUSTRIALE DELLA SICILIA CENTRALE E MERIDIONALE

lunedì 13 maggio 2013

Caltanissetta, 10 maggio 2013 - Al via Confindustria Centro Sicilia, la nuova Associazione costituita ad agosto 2012 che rappresenta le imprese delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna aderenti al Sistema confederale.

Carmelo Turco, primo Presidente di Confindustria Centro Sicilia, avrà il compito di guidare l’Associazione, che costituisce per estensione territoriale la più grande organizzazione confindustriale dell'Isola, anticipando le esigenze di semplificazione e razionalizzazione delle formule associative promosse a livello nazionale da Confindustria e sostenute sul piano regionale da Confindustria Sicilia.

Con sede legale a Caltanissetta e articolazioni territoriali nelle province di Agrigento ed Enna, Confindustria Centro Sicilia si pone come interlocutore unico delle Istituzioni e degli attori socio-economici delle aree territoriali della Sicilia centrale e meridionale.

"L'obiettivo della nostra Associazione - afferma Carmelo Turco - è di costituire un network di sviluppo e di integrazione per gli imprenditori locali ed essere di supporto per affrontare sfide difficili in un contesto geografico complicato ma ricco di risorse.

Legalità, semplificazione, innovazione e internazionalizzazione - conclude Turco - saranno le linee guida del progetto di Confindustria Centro Sicilia, che in questa fase iniziale sta promuovendo nuove iniziative e contatti e sta costruendo la propria squadra per fornire risposte tempestive e concrete agli associati e per garantire livelli di servizio elevati in termini di competitività, qualità ed efficienza”.

 

 

Contatti:

 

Associazione degli Industriali della Sicilia Centrale e Meridionale

Via G.A.Valenti 72-bis, 93100 Caltanissetta

tel. +39 0934 541045 – fax +39 0934 581117

e-mail: info@confindustriacentrosicilia.it

www.confindustriacentrosicilia.it


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.