31 agosto scadenza registrazione per MariMatch 2018, 6 e 7 settembre 2018

31/08/2018 09:00
Amburgo, Germania Internazionalizzazione

 

 

 

B2B MariMatch at SMM 2018

6-7 Settembre 2018, Amburgo, Germania
https://smm-marimatch2018.b2match.io/

Scadenza registrazione: 31 agosto 2018


 

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'OFFERTA PER LE IMPRESE PIU' GRANDI

 

In occasione di SMM 2018, la principale fiera internazionale marittima, Enterprise Europe Network invita le imprese a partecipare all'evento internazionale B2B MariMatch 2018.
Questo evento è stato progettato come una piattaforma di partenariato che offre l'opportunità di incontrare potenziali partner per nuove attività, progetti di ricerca e sviluppo e per espandere la propria rete nel settore della nautica.

 

B2B-Networking
Giovedì 6 e venerdì 7 settembre, rappresentanti di aziende, associazioni, università e istituti di ricerca che offrono o cercano soluzioni innovative, studiano nuove collaborazioni e cercano partner di progetto adeguati avranno una grande opportunità per discutere le loro idee in incontri B2B pre-organizzati di 20 minuti.

 

Offerta speciale per le grandi aziende
Il 7 settembre, con i format “Innovation Challenges” e “Buyer-meets-Supplier” MariMatch offre un supporto personalizzato completo alle aziende più grandi alla ricerca di PMI che possano essere partner adatti. Le aziende più grandi interessate a questi format devono selezionare i rispettivi campi in fase di registrazione. Dopo la registrazione, gli organizzatori le contatteranno per fornire il supporto dedicato. Scarica le informazioni di dettaglio.

 

Consulenza su Fondi EU
Per ricevere consulenza su opportunità di finanziamento europee nel settore nautico, i partecipanti possono prenotare un incontro con gli esperti EEN.

 

Visite guidate su "Maritime Innovation from Northern Germany"
In collaborazione con il Maritime Cluster della Germania del nord, si organizzano visite guidate per conoscere di più sull’"Innovazione nel campo della nautica nel nord della Germania". Ulteriori informazioni saranno presto pubblicate.

 

In sintesi, cosa offre MariMatch 2018
1. Incontri B2B di 20 minuti il 6 e 7 settembre con potenziali partner
2. Il 7 settembre, sono a disposizione i format “Innovation Challenges” e “Buyer-meets-Supplier”, con un supporto personalizzato completo per le aziende più grandi alla ricerca di PMI, come potenziali partner
3. Consulenza sui finanziamenti UE per la ricerca e l'innovazione nel settore nautico
4. Visite guidate su " Maritime Innovation from Northern Germany” in collaborazione con il Maritime Cluster Northern Germany

 

Temi principali
- Innovazione marittima
- Industria navale e cantieristica navale
- Equipaggiamento navale
- Tecnologia marina
- Tecnologia portuale e sistemi di carico
- Servizi marittimi
- Sistemi UAV e navali

 

Lingua di lavoro

Inglese

 

Costi
La partecipazione è gratuita per i visitatori ed espositori all’SMM Hamburg

 

Sede dell’evento
Hamburg Messe
Hall B4, piano superiore, entrata East lobby

 

Scadenza registrazione
31 agosto 2018
Link registrazione

 

Scopri chi si è già registrato

 


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.