La Camera di Commercio di Palermo Enna riparte in anteprima nazionale con la nuova edizione 2020/2021 del programma "Eccellenze in Digitale", con interessanti novità in risposta al Covid.
Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l'utilità di essere presenti online, quest'anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e il personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.
Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.
Il progetto prende avvio a livello nazionale con il primo webinar gratuito “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: costruire una presenza online partendo da zero” che verrà realizzato il 25 Novembre dalle 12.30 alle 13:30 e nel quale tratterà servizi e risorse gratuite per creare e in molti casi migliorare la presenza online della propria impresa. Durante l'incontro verranno resi disponibili tutte le attività formative messe a disposizione gratuitamente dalle grandi Tech Company.
All'evento online parteciperanno il Presidente Alessandro Albanese e il Segretario Generale Guido Barcellona.
Il webinar sarà tenuto da Giusi Messina, Digital Promoter del Punto Impresa Digitale Palermo Enna.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://forms.gle/XUYhaPZMDrhtqmxp9
SOLO chi si iscrive riceverà il link per accedere all'evento!
Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire la pagina Facebook del Punto Impresa Digitale!







