PID, Unioncamere, Google - Fwd: Webinar gratis per il personale: Eccellenze in Digitale 25 Novembre

25/11/2020 dalle 12:30 alle 13:30
Webinar Corsi e formazione

La Camera di Commercio di Palermo Enna riparte in anteprima nazionale con la nuova edizione 2020/2021 del programma "Eccellenze in Digitale", con interessanti novità in risposta al Covid. 

 

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l'utilità di essere presenti online, quest'anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e il personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.

 

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid. 


Il progetto prende avvio a livello nazionale con il primo webinar gratuito “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: costruire una presenza online partendo da zero” che verrà realizzato il 25 Novembre dalle 12.30 alle 13:30 e nel quale tratterà servizi e risorse gratuite per creare e in molti casi migliorare la presenza online della propria impresa. Durante l'incontro verranno resi disponibili tutte le attività formative messe a disposizione gratuitamente dalle grandi Tech Company.


All'evento online parteciperanno il Presidente Alessandro Albanese e il Segretario Generale Guido Barcellona.
Il webinar sarà tenuto da Giusi Messina, Digital Promoter del Punto Impresa Digitale Palermo Enna.

 

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://forms.gle/XUYhaPZMDrhtqmxp9

 

SOLO chi si iscrive riceverà il link per accedere all'evento!

 

Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire la pagina Facebook del Punto Impresa Digitale!


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.