Dal 20 al 22 maggio 2011, presso il quartiere fieristico di Messina, si svolgerà la prima edizione della Rassegna del settore nautico della provincia di Messina.
La manifestazione“Nautica dello Stretto” punta a creare una vetrina e occasioni di business per la realtà produttiva della cantieristica.
L’esposizione è aperta a tutti i settori attinenti la filiera della cantieristica navale; solo a titolo esemplificativo: yacht, scafi, diportismo nautico, charter, gommoni, motori, arredi, accessori, apparecchiature, dotazioni di sicurezza, tracciati e rotte di sicurezza.
La Rassegna è promossa da Ente Fiera di Messina, Camera di Commercio di Messina - Azienda Speciale, Confindustria Messina e Assonautica.
Sono disponibili differenti tipologie di spazi espositivi, secondo il tariffario indicato nella domanda di partecipazione allegata; si trasmettono anche le planimetrie degli spazi espositivi.
Inoltre, La C.C.I.A.A. di Messina offre a titolo gratuito, previa procedura a bando, 20 spazi espositivi esterni a 20 aziende iscritte al Registro delle Imprese della Provincia di Messina.
L’avviso del bando è reperibile al seguente link.
Si allega una scheda di presentazione dell’iniziativa, con i contatti della Segreteria organizzativa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confindustria Messina (Tel: 090774453).








Domanda di Partecipazione