La nuova finanza agevolata di SIMEST ed il Fondo per la crescita sostenibile - Confindustria Palermo 30 novembre

30/11/2016 dalle 15:00 alle 17:30
Confindustria Palermo - Via XX settembre, 64 - Palermo Convegni e seminari

 

 

SIMEST, in collaborazione con Enterprise Europe Network e Confindustria Palermo, organizza un Workshop sulla nuova finanza agevolata di SIMEST e il Fondo per la crescita sostenibile che si terrà il 30 novembre, presso la sede di Confindustria Palermo, in Via XX Settembre 64 alle ore 15.00.


Con il nuovo Decreto del MISE di ottobre 2016 ed il lancio del nuovo Portale Internet, i Finanziamenti per l'Internazionalizzazione delle imprese (Fondo 394/81) gestiti da SIMEST, che ricordiamo è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti controllata da SACE, costano meno, coprono maggiori spese e sono più veloci da ottenere.

 

Enterprise Europe Network è invece la più grande rete europea di sostegno e assistenza alle PMI su politiche, programmi e finanziamenti dell'UE che opera attraverso il Consorzio Bridg€conomies di cui Sicindustria è partner.

 

Alla fine del Workshop sarà possibile incontrare gli Specialist di SIMEST e i responsabili della rete Enterprise Europe Network in Sicilia.

 

In allegato la scheda di adesione da compilare e inviare a bridgeconomies@confindustriasicilia.it oppure via fax al  091.323982

 

 


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.