
SICILY FASHION PROJECT
https://www.b2match.eu/sicilyfashion
Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network, organizza insieme al Dipartimento per le Attività Economiche della Regione Siciliana una missione incoming a Palermo e Catania (Sicilia) dal 13 maggio al 17 Maggio 2015.
Diversi buyer esteri parteciperanno a incontri B2B e visite con le aziende siciliane con l'obiettivo di una cooperazione transnazionale nel campo della moda e dei gioielli.
Nel corso di questi incontri, i partecipanti avranno la possibilità di stabilire nuove relazioni commerciali, valorizzare i loro prodotti e conoscere nuovi mercati europei ed extraeuropei.
L'evento è organizzato nell'ambito del Sicily Fashion Project (www.sicilyfashionproject.com), Ob. Op. 5.2.1 del PO FESR – Asse V – 2007/2013.
E' utile partecipare per...
- Promuovere la società e valorizzare i prodotti proposti
- Discutere nuove idee
- Conoscere nuovi mercati
- Trovare partner commerciali
Settori
- Prêt-à-porter e accessori (tra cui gioielli) per le donne
- Gioie
- Abiti da sposa e cerimonia
Come partecipare
Registrate la vostra azienda siciliana, inserendo i vostri dati e il profilo della cooperazione (in inglese) nella piattaforma online https://www.b2match.eu/sicilyfashion.
Nel vostro profilo potete indicare che tipo di prodotto/competenze offrite, che tipo di collaborazione state sta cercando e quali idee desiderate discutere con i potenziali partner.
Tutti i profili pubblicati saranno promossi dagli organizzatori dell'evento.
Una volta attivata la finestra temporale di prenotazione, le aziende siciliane convalidate saranno selezionate dai buyer esteri autorizzati.
Pochi giorni prima dell'evento, ogni impresa riceverà il proprio calendario personalizzato con gli incontri prefissati (orario, numero di tavolo, e nome della persona che si incontrerà).
Il giorno dell'evento potrete andare direttamente al desk delle registrazioni e iniziare i vostri incontri B2B!
La partecipazione è gratuita.
L'inglese è la lingua di lavoro.
Per informazioni:
bridgeconomies@confindustriasicilia.it







