I nuovi bandi del MISE per Ricerca e Sviluppo - Una grande opportunità per le imprese del Mezzogiorno

24/06/2016 dalle 10:00 alle 13:00
Sala Capitò - Edificio 7 - Viale delle Scienze - Università di Palermo Convegni e seminari

Venerdì 24 Giugno, alle ore 10.00, Confindustria organizza un incontro in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo presso la Sala Capitò, Edificio 7, Viale delle Scienze, Palermo nel corso del quale saranno fornite le prime anticipazioni sui nuovi bandi del Ministero dello Sviluppo Economico per la ricerca e sviluppo (PON Imprese e Competitività 2014-2020).

 

Il programma si annuncia interessante per i contributi che verranno dagli esperti del mondo accademico, imprenditoriale, istituzionale e dagli specialisti del settore. Tra gli altri, interverranno:

il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, il Presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Sicilia, Mariella Lo Bello, l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Giovanna Marano, il Dirigente della Divisione VII Interventi per ricerca e sviluppo del MISE, Giuseppe Incardona, il Pro-Rettore alle Politiche di Sviluppo dell'Università di Palermo, Francesco Paolo La Mantia.

 

In allegato, il programma dell'evento.

Allegati


Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.