Maltaenterprise, partner Enterprise Europe Network, in collaborazione con il Building Industry Consultative Council, la Camera di Commercio di Malta e con il Consorzio B.R.I.D.G€conomies Sicilia, partner di Enterprise Europe Network organizzano a Malta, il prossimo 19 ottobre 2012 un evento di brokeraggio dedicato alle imprese siciliane e maltesi operanti nel settore delle costruzioni e in particolare del green building denominato GREEN BUILD MALTA 2012.
I comparti interessati all’evento sono: generazione di energia, conservazione e risparmio energetico, rifiuti, tecniche e materiali green, architettura e costruzioni, restauro, Building Management Systems, domotica, impianti, costruzioni con valenza sociale.
L’evento di brokeraggio si terrà in occasione della conferenza maltese degli operatori del comparto costruzioni & edilizia e intende offrire alle imprese partecipanti reali opportunità di cooperazione per meglio approcciare i mercati internazionali e, in particolare, del Nord Africa.
Le imprese italiane avranno l’opportunità di prendere parte alla conferenza nazionale degli operatori maltesi, e seguire i trend e le dinamiche di settore anche a livello internazionale.
Costi di partecipazione
Gli incontri bilaterali sono gratuiti. Rimangono a carico dell’azienda i costi di viaggio, soggiorno e alloggio. Per quest’ultimo è possibile usufruire di pacchetti a prezzo agevolato.
Qualora interessati a partecipare, vi preghiamo gentilmente di manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda di adesione da inviare entro il 30 settembre p.v. a scrivendo a:
bridgeconomies@confindustriasicilia.it
oppure contattando Confindustria Sicilia al numero 091-581100
Green_Build_Malta