E=cc² - L'evoluzione della Security
La convergenza tra il mondo della Security e l'ICT è ormai un dato di fatto e le imprese impiantistiche, in questo senso, sono chiamate ad un'evoluzione epocale che rivoluzionerà, non solo il loro tradizionale modo di operare, ma più probabilmente i modelli organizzativi stessi ad oggi utilizzati.
E=cc² è il Roadshow finalizzato a fornire alle imprese che operano nel mondo della Security, non solo l'esatta dimensione dello scenario di mercato che va delineandosi, ma soprattutto strumenti concreti per gestire al meglio questo cambiamento.
• Come ottenere credito dalle banche?
• Come accedere ad altre forme di finanziamento?
• Come farsi pagare dai privati e dalla PA?
• Come partecipare alle gare d'appalto più importanti?
• Come recuperare una marginalità ormai erosa da una concorrenza sempre più agguerrita, da un costo del lavoro pesantissimo e da una pressione fiscale esasperante?
Fornire una risposta concreta a queste domande è l’obiettivo della tappa conclusiva dell’evento E=cc², patrocinato da Confindustria Catania, Aips, Assosicurezza e Assotel.
L’evento, a partecipazione gratuita, è rivolto agli Installatori professionali di sicurezza/System Integrator, agli Installatori elettrici operanti nella sicurezza, ai Sistemisti/ Tecnici informatici, agli operatori del networking/TLC, ai Distributori di sistemi di sicurezza e ai Grossisti elettrici operanti nella sicurezza/ICT/TLC,come pure ai Produttori di sistemi di sicurezza/networking/ICT.
Un’occasione di incontro che offre strumenti operativi concreti per costruire un modello organizzativo nuovo pensato appositamente per la crescita delle imprese di piccole e medie dimensioni, come le società di installazione.
A margine dell’incontro, ai presenti sarà offerto un lunch buffet: un ulteriore momento di scambio che permetterà di approfondire le tematiche trattate in occasione dell’evento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Comunicazione di Assistal al numero 02.6085211 oppure inviare una mail all'indirizzo comunicazione@assistal.it.
Programma