L’Assistal Sicilia il prossimo giovedì 3 febbraio a Palermo organizza un corso di formazione sul fotovoltaico in collaborazione con “Sputnik Engineering Italia Srl” SolarMax, leader mondiale nel settore degli inverter.
L’iniziativa prevede l’apertura dei lavori affidata a Giorgio Cappello, direttore commerciale dell’azienda ragusana “Cappello Alluminio” divisione fotovoltaica, che presenterà le soluzioni “Microsun” nell’ambito dei moduli fotovoltaici e il sistema brevettato per la totale integrazione architettonica dei moduli fotovoltaici su tetti industriali con travi a Y.
A seguire la SolarMax rappresentata dall’Ing. Andrea Cincotta, responsabile dell’area tecnica della Sputnik Engineering Italia, illustrerà in due sessioni articolate le soluzioni “SolarMax” per impianti fotovoltaici connessi alla rete e all’analisi tecnica delle famiglie degli inverter “SolarMax”.
L’evento avrà inizio alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti. Al termine dei lavori la SolarMax rilascerà un attestato di partecipazione insieme al materiale tecnico e al software per il calcolo e la progettazione degli impianti.
La scheda di adesione è da restituire alla SolarMax (fax al 0362.31.22.63 - email al training-it@solarmax.com) e per conoscenza alla Segreteria di Assistal Sicilia (f.inguaggiato@confindustriasicilia.it - fax 091.32.39.82) entro il prossimo 24 gennaio.








Programma Palermo 2011