CONFINDUSTRIA, IL PRESIDENTE BONOMI A RAGUSA PER L`INCONTRO `CRESCERE SOSTENIBILI`

venerdì 2 dicembre 2022

Domani, sabato 3 dicembre il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, sarà nel Ragusano in occasione dell’incontro “Crescere Sostenibili”, organizzato da Sicindustria. L’appuntamento è alle 10 presso la Caffè Moak spa (Zona industriale Modica-Pozzallo; Viale Delle Industrie 49-51-53).
Dopo i saluti dei presidenti di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese, e di Sicindustria, Gregory Bongiorno, aprirà i lavori il presidente di Sicindustria Ragusa, Leonardo Licitra. Quindi sarà la volta delle imprese, protagoniste della mattinata: Avimecc spa, Caffè Moak spa, Cappello Group spa, Ekso srl, Ilap spa, Nero Sicilia Group srl e Regran srl.
Le conclusioni saranno affidate al presidente Bonomi.
“Siamo molto orgogliosi – afferma Bongiorno – di poter ospitare nuovamente il presidente Bonomi presso una delle nostre aziende associate. Ragusa è una provincia ricca di eccellenze imprenditoriali conosciute in tutto il mondo e il nostro compito è quello di favorirne ulteriormente la crescita e promuoverne l’innovazione. Per questo oggi abbiamo voluto mettere al centro del nostro incontro la sostenibilità, tema divenuto cruciale e imprescindibile per lo sviluppo e che vede già la Sicilia è nella top ten della graduatoria italiana per numero assoluto di aziende che hanno investito, o investiranno entro l’anno, in tecnologie green. Le nostre aziende hanno evidentemente già colto la sfida della transizione ecologica, ma occorre che il territorio cresca insieme a loro”.
 

Qui la rassegna stampa

 

Guarda qui il video integrale dei lavori

 

Guarda qui il video d'apertura "Crescere Sostenibili"


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.