L’AMBASCIATORE DI CUBA IN SICILIA PER PRESENTARE ALLE IMPRESE LE OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTI

venerdì 31 gennaio 2020

 

Tra Palermo, la Sicilia e Cuba ci sono tanti punti di contatto ed è partendo da questi che è possibile sviluppare rapporti economici, individuare opportunità di investimenti e implementare gli scambi culturali. Se ne è parlato lo scorso 29 gennaio, alla Camera di Commercio di Palermo-Enna, in occasione dell'incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Cuba in Italia e con Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, e dedicato proprio ad approfondire la conoscenza dell’isola caraibica e le opportunità di collaborazione per le imprese siciliane. Un momento importante di confronto al quale hanno preso parte, tra gli altri, Josè Carlos Rodriguez Ruiz, ambasciatore di Cuba in Italia che ha già preannunciato una prossima visita in Sicilia, prevista per maggio 2020, volta a programmare una possibile missione esplorativa di imprese siciliane a Cuba; Jorge Luis Alfonzo Ramos, ministro consigliere dell'ambasciata di Cuba in Italia; e Emma Liens Morejon, consigliere economico e commerciale dell'ambasciata di Cuba in Italia.

 

A seguito dell'incontro, vi inviamo la presentazione sulle opportunità di investimento a Cuba e il documento strategico sugli investimenti a Cuba 2019-2020 redatto dal ministero del commercio e degli investimenti esteri cubano.


Vi invitiamo a compilare l'allegata scheda di Espressione di Interesse per la partecipazione al prossimo incontro ed eventualmente anche alla missione.

 

Per qualsiasi ulteriore dettagli potete contattare i nostri uffici.


INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.