Cerca in Sicindustria

IMPRESE, BONUS SICILIA: CONFINDUSTRIA “PIÙ CHE RISTORO È UNA VERGOGNA”


07/10/2020

“Una prebenda da 2.235 euro a testa. È questo il ‘ristoro’ che la Regione siciliana vorrebbe garantire alle imprese siciliane messe al tappeto dalla pandemia, dopo il flop del... Continua »


CONFINDUSTRIA: SICINDUSTRIA “BUON LAVORO A DI STEFANO, NEOPRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI”


26/06/2020

Sicindustria si congratula e augura buon lavoro al neopresidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, il palermitano Riccardo Di Stefano, e a tutta la sua squadra, eletti oggi dal Consiglio Nazi... Continua »


CORONAVIRUS: IMPRENDITORI BOCCIANO MISURE GOVERNO CONTE “EFFETTI INESISTENTI. ORA TAGLIARE IRAP, PAGARE DEBITI PA E SBLOCCARE CANTIERI”


08/05/2020

“Tagliare l'Irap, pagare i debiti della pubblica amministrazione e sbloccare le infrastrutture già dotate di copertura finanziaria”. Il mondo delle imprese boccia le misure finora adottate... Continua »


GLI INDUSTRIALI A MUSUMECI: PER LA FASE 2 OCCORRE UN CAMBIO DI PASSO


25/04/2020

COMUNICATO STAMPA Un piano straordinario per la ricostruzione. Un’Authority a garanzia della coesione tra governo, parti sociali e comunità scientifica. Una operazione drastica e radicale di se... Continua »


CORONAVIRUS: SICINDUSTRIA “REGIONE CHE NON PAGA DEBITI PREGRESSI COMPIE ATTO CRIMINALE”


07/04/2020

Comunicato Stampa "Una pubblica amministrazione che, in un momento come questo, non paga neanche i debiti pregressi compie un atto criminale”. Lo afferma Alessandro Albanese, vicepresident... Continua »



INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.