Cerca in Sicindustria

SICINDUSTRIA: “IL GOVERNO DRAGHI CAMBI PASSO E METODO. LE IMPRESE NON SONO PIÙ DISPOSTE A SUBIRE


16/02/2021

“Non siamo più disponibili ad alcuna collaborazione con lo Stato se non si modifica radicalmente l’approccio nei confronti di imprese e lavoratori. Il governo Draghi cambi passo e metodo r... Continua »


INTERNAZIONALIZZAZIONE: IL COVID BLOCCA GLI EVENTI E 100 PMI RISCHIANO DI PERDERE I FONDI UE


26/11/2020

“Una proroga straordinaria per la chiusura dei progetti e una maggiore flessibilità nella realizzazione dei programmi”. È quanto chiede Sicindustria alla Regione siciliana per salva... Continua »


BUROCRAZIA: SICINDUSTRIA “LA REGIONE DEI RITARDI PORTA AL COLLASSO LE IMPRESE”


18/11/2020

Debiti non pagati per servizi già erogati o forniture effettuate. Vincoli burocratici che bloccano procedure per l’emissione di decreti di finanziamenti già concessi o addirittura l’erogaz... Continua »


In Sicilia SACE e Confindustria con l’appuntamento “Il credito per ripartire: dinamiche ed esigenze del territorio”


28/07/2020

La tappa di oggi, organizzata in Sicilia in collaborazione con Confindustria, è il settimo appuntamento di un percorso che ha già toccato la Campania, il Veneto, l’Emilia Romagna, il Piemonte, i... Continua »


GLI INDUSTRIALI A MUSUMECI: PER LA FASE 2 OCCORRE UN CAMBIO DI PASSO


25/04/2020

COMUNICATO STAMPA Un piano straordinario per la ricostruzione. Un’Authority a garanzia della coesione tra governo, parti sociali e comunità scientifica. Una operazione drastica e radicale di se... Continua »


CORONAVIRUS: SICINDUSTRIA “REGIONE CHE NON PAGA DEBITI PREGRESSI COMPIE ATTO CRIMINALE”


07/04/2020

Comunicato Stampa "Una pubblica amministrazione che, in un momento come questo, non paga neanche i debiti pregressi compie un atto criminale”. Lo afferma Alessandro Albanese, vicepresident... Continua »



INIZIO

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.