Il progetto “Digital Network Aggregator – DNA Registry – Joule” mette in collaborazione Joule, la scuola di Impresa di Eni, con la piattaforma di open Innovation RetImpresa Registry e ha l’obiettivo di favorire la creazione di reti innovative tra startup e PMI nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare.
Si tratta di un’importante opportunità per le imprese associate e per le reti e aggregazioni per connettersi con la community di startup dell’ecosistema Joule (oltre 7.000 startup), ricercare partner e sviluppare insieme progetti di collaborazione su Registry.
Allo scopo di far conoscere ed incentivare l’utilizzo di questo strumento, Sicindustria, grazie alla collaborazione con Eni Joule e RetImpresa di Confindustria, e con la partecipazione dell’Università degli Studi di Palermo e il Consorzio ARCA, organizza un webinar che si terrà, sulla piattaforma Go ToMeeting il prossimo martedì 6 luglio alle ore 10,00.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutte le imprese associate interessate che dovranno preventivamente registrarsi attraverso il seguente link:https://forms.gle/MG7JaBA9M81CphH76
Per ulteriori informazioni i nostri uffici sono a disposizione.
In allegato programma del webinar
Programma DNA Registri Eni-Joule e Retimpresa.pdf