Assemblea Generale di Confindustria: Trapani si aggiudica il ´Premio Miglior Sito 2009´

giovedì 21 maggio 2009

L’Associazione degli Industriali della provincia di Trapani si è aggiudicata il Premio per il Miglior Sito Internet Anno 2009 nel concorso indetto da Confindustria Nazionale con una giuria di esperti esterni.


L’ufficializzazione del risultato del concorso è avvenuta a Roma in occasione dei lavori dell’Assemblea Generale di Confindustria.


Il presidente di Confindustria Trapani, Davide Durante, premiato dal Presidente Emma Marcegaglia, ha dichiarato: "Si tratta di un risultato prestigioso che premia il lavoro quotidiano del nostro staff e dà il giusto riconoscimento agli sforzi sostenuti dall’Associazione che rappresento per mantenersi al passo con i tempi, dando alle Aziende associate un servizio sempre più moderno, efficiente e puntuale".


Nato da un progetto sviluppato dalla Società Xonex S.r.l. che vede insieme su una piattaforma comune cinque delle nove Associazioni Territoriali siciliane, unitamente alla Confindustria Regionale, il sito internet di Confindustria Trapani (www.confindustriatp.it) registra mensilmente 4.000-5.000 visite, con un numero di pagine consultate nell’ordine di 15.000.


Il sito offre tutta una serie di contenuti liberamente consultabili, fra cui un’ampia rassegna stampa costantemente aggiornata e numerose informazioni sul sistema associativo e sulle convenzioni destinate alle Ditte associate.


Inoltre, il sito costituisce un valido strumento informativo per gli Associati che nell’area a loro riservata possono consultare una vasta raccolta di news e circolari sugli argomenti di maggiore interesse.


Infine, il sito di Confindustria Trapani mette a disposizione delle Aziende associate un’apposita vetrina tramite cui possono aumentare la loro visibilità sul web e promuovere i loro prodotti e servizi.

 

Allegati


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.