Missione Cina Turismo settembre 2018 (termine registrazione 31 luglio 2018)

31/07/2018 dalle 09:00 alle 19:00
Cina (Beijing, Chengdu, Shanghai) Internazionalizzazione

 

 

Sicilia-Cina

Missione Turismo

1-9 settembre (opzione A)

 3-9 settembre (opzione B) per il TTM

Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, organizza una missione in Cina in occasione dell'anno del Turismo Europa Cina.

La missione è articolata su due linee (opzione A e opzione B), in modo da consentire agli imprenditori partecipanti di scegliere l'opzione che più si confa alle loro esigenze.

 

Il termine per registrarsi alla missione è il 31 luglio 2018.

 

L'opzione A si articolerà su tre diverse aree del Paese asiatico, Pechino, Chengdu e Shanghai, e sarà un'occasione per iniziare a scoprire la Cina dal punto di vista imprenditoriale, con visite ed incontri dedicati.

 

L'opzione B si concentrerà sulla città di Chengdu e sulla fiera del Turismo TTM, organizzata da TTG Rimini, dove Sicindustria/Enterprise Europe Network disporrà di uno stand.

 

Per scoprire i dettagli operativi della missione, cliccare su questo LINK.

 

Per scaricare la scheda di registrazione alla missione, cliccare su questo LINK.

 

Per informazioni, contattare il servizio internazionalizzazione di Sicindustria/Enteprise Europe Network al numero 091 581100 o via mail all'indirizzo een@sicindustria.eu

 

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.