Imprese: promozione digitale nei mercati esteri. Domani workshop in Sicindustria

lunedì 11 giugno 2018

Come affrontare i mercati esteri attraverso la promozione digitale e la partecipazione alle fiere. È questo il tema del workshop, organizzato da Sicindustria/Enterprise Europe Network, che si terrà domani, alle 10, in Via A. Volta 44, a Palermo. L’incontro è dedicato alle imprese che intendono realizzare un’efficace promozione all’estero utilizzando i canali digitali con contenuti differenziati in base ai mercati target e massimizzare così i ritorni dalla partecipazione alle fiere di settore.

Aprirà i lavori, Nino Salerno, delegato all’internazionalizzazione di Sicindustria. Interverranno: Giada Platania, Sicindustria/Enterprise Europe Network; Maurizio Tomalino, esperto in mercati internazionali; e Antonio Mercadante che da circa 20 anni assiste le imprese nella partecipazione alle fiere all'estero e nell’organizzazione di incoming e di incontri B2B.


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.