IMPRESE: DOMANI IN SICINDUSTRIA LA PRESENTAZIONE DELLA MISSIONE CINA

martedì 12 settembre 2017

Domani, mercoledì 13 settembre, alle 10, in Sicindustria (Via A. Volta 44, Palermo), si terrà il secondo workshop “Missione EU-China”, organizzato in collaborazione con Unicredit. Obiettivo: presentare alle imprese le opportunità della missione che si svolgerà dal 24 ottobre al 2 novembre a Chengdu/Myanyang, Qingdao e Shanghai.

Ad aprire i lavori sarà Nino Salerno, delegato di Sicindustria all’internazionalizzazione. Seguiranno gli interventi di Maurizio Brentegani di UniCredit; Alessandro Ferrara, dirigente generale del Dipartimento regionale Attività produttive; Giada Platania, Sicindustria/Een; Anna Sangiorgi, Consorzio Arca/Een; Fabrizio La Barbera, studio legale Lucia; e Roberto Cassata, responsabile relazioni con il territorio di Unicredit Sicilia.

La missione multisettoriale, organizzata dai partner di Enterprise Europe Network Sicilia con il patrocinio dell’Assessorato regionale Attività produttive, si realizzerà in occasione della 12th EU—China Business and Technology Cooperation Fair organizzata da Eupic (Een Cina) e dal governo cinese.


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.