Sicindustria/Enterprise Europe Network Opportunità di Business Internazionale, Focus Agroalimentare

mercoledì 6 dicembre 2017

 

 

Opportunità di Business Internazionale
Focus Agroalimentare

6 dicembre 2017


Qui di seguito un elenco con 25 profili di imprese straniere estratte dal database di Enterprise Europe Network, alla ricerca di cooperazioni internazionali nel settore agroalimentare.


Per ricevere i dettagli dei profili, richiedere maggiori informazioni sui profili o richiedere di essere inseriti nel database delle opportunità internazionali, contattate gli uffici di Sicindustria/Enterprise Europe Network een@sicindustria.eu

 

Paese di origine: Regno Unito
Settore: Agroalimentare – beni di lusso
Titolo: Una società commerciale nel Regno Unito è alla ricerca di fornitori internazionali di beni di lusso nell'ambito di un accordo di servizio
Riferimento POD BRUK20170426001
Sintesi:
La società del Regno Unito è una società commerciale con operazioni internazionali e operazioni con partner di rete globali. La società ha oltre 35 anni di esperienza nel commercio di materie prime in tutte le classi di attività: oil&gas, materie prime non metallifere, materie prime estrattive, metalli, minerali, industrie pesanti e beni di consumo. L'azienda sta cercando di collaborare con i fornitori internazionali nell'ambito di un partenariato per l'accordo di servizio, nei seguenti settori: alimenti di consumo, beni di lusso, moda.
L'obiettivo del gruppo è di estendere e ampliare la propria catena di fornitura al settore dei beni di consumo e dei marchi di consumo. Attualmente, la società sta cercando la collaborazione con fornitori internazionali interessati ad espandersi nel mercato cinese e in Medio Oriente, nei seguenti settori: lusso, alimenti di consumo, (compresi vini e liquori); beni di largo consumo; beni di lusso (moda griffata, bellezza, gioielli); prodotti lifestyle di lusso. La società è disposta a stabilire una stretta collaborazione operativa nell'ambito di un accordo di servizio.
In ambito moda al momento, la società sta lavorando con marchi leader, come: Damiani, Armani, Prada, Gucci, Fendi, Cartier, Dolce & Gabbana, Bulgari.

 

Paese di Origine: Spagna
Settore: Agroalimentare
Titolo: Intermediario commerciale spagnolo di cibo e bevande cerca aziende di prodotti biologici
Riferimento POD BRES20161123001
Sintesi: Un società catalana (Spagna), specializzata in ricerca di mercato ed attività promozionali di prodotti alimentari e bevande, offre i suoi servizi come intermediario commerciale ai produttori europei di prodotti ecologici e biologici interessati ad entrare nel mercato spagnolo. La società offre accordi commerciali e di distribuzione per ampliare il proprio portafoglio di prodotti.

 

Paese di origine: Svezia
Settore: Vari
Titolo: Un importante distributore svedese di prodotti alimentari e non alimentari sta cercando marchi eco-compatibili da introdurre sul mercato svedese
Riferimento: POD BRSE20171109001
Sintesi: Società svedese specializzata in attività di distribuzione, vendita e marketing di prodotti alimentari e non alimentari, offre i suoi servizi come intermediario commerciale ai produttori di prodotti ecologici, biologici, vegani che desiderano entrare nel mercato svedese. La società offre accordi commerciali e di distribuzione per ampliare il proprio portafoglio di prodotti.

 

Paese di origine: Belgio
Settore: Agroalimentare
Titolo Società belga specializzata nel settore alimentare offre i suoi servizi come agente
Riferimento POD BRBE20170630001
Sintesi: La società belga è una società commerciale internazionale specializzata nella rappresentanza dei produttori alimentari. La missione è quella di connettere compratori e venditori di beni in modo da rendere redditizi e sostenibili gli affari a livello internazionale. L'azienda è un esperto nel settore alimentare, in particolare il cibo in tutto il mondo. Ha anche uffici in Francia.

Paese di origine: Polonia
Settore: Agroalimentare
Titolo Impresa polacca del settore alimentare offre servizi di distribuzione
Riferimento POD BRPL20161010003
Sintesi: Un'azienda della regione della Polonia centrale lavora sul mercato dal 1990. La società distribuisce panna, latte di capra, latte di mucca, yogurt greco, formaggio feta, integratori alimentari, alimenti biologici sia ad unità commerciali che a catene di vendita al dettaglio. La società offre servizi di distribuzione per i fornitori di prodotti alimentari principalmente da Italia, Grecia, Spagna e altri paesi.


Paese di origine: Sud Corea
Settore: Agroalimentare
Titolo: Società commerciale intermediarie sudcoreana nel settore alimentare cerca fornitori in Europa
Riferimento POD BRKR20170419001
Sintesi: Una società sudcoreana specializzata nell’intermediazione commerciale di prodotti alimentari sta cercando partner commerciali europei sotto accordo di distribuzione. L’azienda si occupa di approvvigionamento alimentare internazionale.


Paese di origine: Montenegro
Settore: Agroalimentare
Titolo: Distributore montenegrino di bevande, prodotti alimentari, frutta e verdura cerca fornitori
Riferimento POD BRME20160818001
Sintesi: Un distributore montenegrino specializzato nella distribuzione di beni di consumo è alla ricerca di fornitori attivi nel settore agroalimentare, in particolare prodotti alimentari e da drogheria, bevande alcoliche o non alcoliche come vini, succhi di frutta e bibite per offrire una distribuzione esclusiva con accordo di servizio sul mercato montenegrino.

 

Paese di origine: Ungheria
Settore: Agroalimentare
Titolo: Impresa ungherese specializzata nella vendita all'ingrosso di materiali di base per l'industria alimentare cerca nuovi fornitori
Riferimento POD BRHU20170322001
Sintesi: L'impresa di medie dimensioni è stata costituita nella sua forma attuale nel 2014 in Ungheria. La sua attività principale è la vendita all'ingrosso di materiali di base per prodotti alimentari e processi industriali alimentari, che sono per lo più importati dall'estero. L'azienda è alla ricerca di nuovi fornitori con un accordo di servizi di distribuzione.

 

Paese di origine: Repubblica Ceca
Settore: Agroalimentare
Titolo: Rivenditore ceco cerca produttori o fornitori di prodotti alimentari francesi e italiani per venderli sul mercato ceco
Riferimento POD BRCZ20160621001
Sintesi: Un'azienda ceca affermata che vende specialità francesi e italiane è alla ricerca di nuovi produttori o fornitori per ampliare il proprio portafoglio di prodotti. La società vorrebbe agire in base ad un accordo di servizi di distribuzione e sta cercando partner solo dalla Francia o dall'Italia.

 

Paese di origine: Russia
Settore: Agroalimentare
Titolo: Un distributore russo sta cercando fornitori di generi alimentari e confetterie con accordo di servizi di distribuzione.
Riferimento POD BRRU20160126001
Sintesi: Una società russa impegnata nella distribuzione di generi alimentari (principalmente confetteria e generi alimentari) sta cercando produttori di generi alimentari con accordo di distribuzione.
Dal 2004 l'azienda offre un'intera gamma di prodotti alimentari e dolciari per oltre 2500 negozi al dettaglio e 250 ipermercati. L'assortimento offerto dalla società è in continua espansione per seguire la domanda del mercato. La missione dell'azienda è di fornire regolarmente ai propri clienti prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli.

 

Paese di origine: Romania
Settore: Agroalimentare
Titolo: Impresa rumena cerca fornitori di prodotti alimentari naturali e super alimenti per accordi di distribuzione
Riferimento POD BRRO20170224001
Sintesi: Una società rumena specializzata nella vendita all'ingrosso di prodotti alimentari naturali e superfoods è alla ricerca di produttori e/o fornitori di prodotti alimentari naturali e superfoods. La compagnia rumena offre la cooperazione nell'ambito di un contratto di servizi di distribuzione.

 

Paese di origine: Polonia
Settore: Agroalimentare
Titolo: Azienda della Polonia sud-occidentale cerca fornitori di prodotti vegani: cibo, detersivi, cibo per animali domestici
Riferimento POD BRPL20160706002
Sintesi: Una società polacca che gestisce il più grande mercato vegano in Polonia anche con negozio online è alla ricerca di fornitori di prodotti vegani al 100% come cibo, detersivi, alimenti per animali domestici e altri per ampliare il portafoglio di prodotti dell'azienda. Prodotti unici e straordinari sono di particolare interesse per l'azienda. La società offre accordi di distribuzione o in alternativa la ricerca di accordi di produzione in private label.

 

Paese di origine: Macedonia
Settore: Agroalimentare
Titolo: Un importatore macedone di prodotti alimentari e di carne è alla ricerca di produttori alimentari nel quadro di accordi commerciali e di distribuzione.
Riferimento POD BRMK20171024001
Sintesi: Una società macedone è importatore e distributore di vari tipi di prodotti alimentari come carne congelata e prodotti a base di carne (pollo, tacchino, carne di manzo e vitello, maiale e pesce di mare).
L'azienda è alla ricerca di nuovi partner europei (produttori e grossisti dell'industria alimentare) nel quadro di accordi commerciali e di distribuzione.

 

Paese di origine: Polonia
Settore: Agroalimentare/animali
Titolo: Un grossista e rivenditore di prodotti naturali è alla ricerca di prodotti per la salute di animali domestici (oli, erbe, ecc.) Sotto contratto di distribuzione
Riferimento POD BRPL20170823001
Sintesi: Grossista polacco e rivenditore di prodotti naturali di altissima qualità con una posizione consolidata sul mercato è alla ricerca di prodotti per animali domestici. La società vorrebbe collaborare sulla base di un accordo di distribuzione, ma sotto il marchio del distributore. Gli additivi alimentari dovrebbero essere basati su oli naturali, erbe, miscele di erbe e/o oli.

 

Paese di origine: Israele
Settore: Agroalimentare, nutrizione medica
Titolo: Cooperazione in materia di appalti con una società prospera nel settore dei prodotti alimentari (umani)
Riferimento POD BRIL20160310001
Sintesi: Una società globale con sede in Israele specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione dei prodotti di nutrizione medica. La società è interessata a partnership con società che fanno produzione/marketing/sviluppo di alimenti per lattanti e prodotti per la nutrizione clinica. In cerca di accordi di acquisizione/finanziari/joint venture.

 

Paese di origine: Romania
Settore: Agroalimentare
Titolo: Impresa rumena del settore dei surgelati è alla ricerca di produttori di verdure fresche
Riferimento POD BRRO20170521001
Sintesi: Un'azienda rumena specializzata nella lavorazione di frutta e verdura fresca mediante congelamento rapido, cerca produttori di verdure fresche (piselli, fagiolini, peperoni, broccoli e cavolfiori) per concludere collaborazioni a lungo termine basate su accordi di servizi di distribuzione.

 

Paese di origine: Turchia
Settore: Agroalimentare
Titolo: Una società commerciale turca offre di operare come distributore di prodotti per mamme e bambini
Riferimento POD BRTR20170606001
Sintesi: Un'azienda turca che commercia in import ed export un'ampia varietà di beni di consumo e industriali, compresi materiali da costruzione e prodotti alimentari, si offre come distributore di prodotti per l'infanzia in Turchia.

 

Paese di origine: Spagna
Settore: Agroalimentare
Titolo: Impresa spagnola offre i suoi servizi di distribuzione per pasticceria surgelata e prodotti da forno
Riferimento POD BRES20170322001
Sintesi: L'azienda spagnola è interessata alla pasticceria surgelata/prodotti da forno al fine di distribuirli nel proprio territorio. È alla ricerca di fornitori in Francia, Italia, Polonia, Belgio e Portogallo.

 

Paese di origine: Francia
Settore: Agroalimentare
Titolo: Si cercando per distribuzione in Francia snack sani, con certificazione biologica, con la possibilità di sviluppo in private label.
Riferimento POD BRFR20170331001
Sintesi: Un'azienda francese, già impegnata nel campo delle bevande biologiche, è alla ricerca di nuovi partner europei come produttori, fornitori o distributori di snack sani e biologici (chips vegetali e di frutta, barrette di cioccolato crudo, barrette di frutta, etc.) con possibilità di private label, al fine di distribuirli in Francia.

 

Paese di origine: Sud Corea
Settore: Agroalimentare – alimenti funzionali
Titolo: Società della Corea del Sud (commercio transfrontaliero) cerca fornitori europei di beni di consumo.
Riferimento POD BRKR20170424001
Sintesi: Una società sudcoreana specializzata in CBT (commercio transfrontaliero) sta cercando una cooperazione con partner europei che siano in grado di fornire cosmetici, prodotti di bellezza e alimenti funzionali per la salute in base ad accordi di agenzia commerciale e accordi di distribuzione.

 

Paese di origine: Polonia
Settore: Agroalimentare
Titolo Un distributore polacco di prodotti per Horeca sta cercando olive, pasta, formaggio, salumi italiani.
Riferimento POD BRPL20170719001
Sintesi: Un distributore polacco di prodotti per Horeca (hotel, ristoranti, caffè) sta cercando un produttore o distributore italiano di tutte le seguenti cose: olive, olio d'oliva, pasta, formaggio, salumi e marmellata di vino o gelatina di vino. Vorrebbe estendere il suo portafoglio e offrire i suddetti articoli ai suoi clienti. È previsto un accordo di distribuzione.

 

Paese di origine: Olanda
Settore: Agroalimentare
Titolo Una società creativa olandese con un nuovo concept di gomme da masticare di alta qualità cerca piccoli produttori tradizionali di dolciumi e offre accordi di produzione.
Riferimento POD BRNL20161209001
Sintesi: La PMI olandese ha sviluppato una gomma da masticare a base di estratti di vino genuini per l'esclusivo mercato dolciario. L'azienda olandese è in grado di negoziare diversi tipi di accordi di produzione.
L'azienda olandese si concentra sul mercato del lusso e vende i suoi prodotti a negozi di alta gamma, ristoranti di alta classe, società di trasporto aereo, negozi di moda e reparti di lusso.
La società è cresciuta significativamente negli ultimi anni grazie alla sua profonda esperienza di ricerca e sviluppo e ad un approccio differenziato e mirato all'esperienza del cliente.
Le chewing-gum al vino sono prive di alcool, glutine, grassi, frutta secca, gelatina, lattosio e colori artificiali-
Per questo nuovo concetto premium di gomme da masticare stanno cercando piccoli produttori tradizionali di dolciumi morbidi in grado di produrre gomme basate sulla loro nuova ricetta in piccole quantità (20-400 kg). L'azienda olandese inizierà con piccole quantità ma prevede di aumentare gli ordini in quanto estenderà le proprie attività internazionali. L'azienda partner deve avere un proprio laboratorio.

 

Paese di origine: Israele
Settore: Agroalimentare – nutrizione medica e infantile
Titolo Un’impresa israeliana che rappresenta vari produttori multinazionali nel campo della nutrizione farmaceutica e medica, cerca un accordo di agenzia commerciale
Riferimento POD BRIL20161116001
Sintesi: Un'azienda israeliana affermata che rappresenta produttori multinazionali di prodotti farmaceutici, dispositivi medici, nutrizione medica e nutrizione infantile è alla ricerca di produttori o fornitori di alta qualità.
La società è interessata ad agire in base ad un accordo di agenzia commerciale esclusivo.

 

Paese di origine: Polonia
Settore: Agroalimentare – Vino
Titolo: Importatore di vino dalla Polonia è alla ricerca di vino italiano in barilotto
Riferimento POD BRPL20170726002
Sintesi: Un importatore e distributore polacco di vino che importa vino da tutto il mondo e distribuisce il vino in alberghi e ristoranti in Polonia, vorrebbe trovare una cantina in Italia che produca vino frizzante in barile. Vorrebbero firmare un accordo di servizi di distribuzione a lungo termine.

 

Paese di origine: Austria
Settore: agroalimentare – Vino
Titolo: Commerciante di prodotti alimentari austriaco è alla ricerca di produttori di specialità italiane.
Riferimento POD BRAT20170308001
Sintesi: L'azienda austriaca cerca produttori italiani di Marsala e Limoncello, prodotti in Sicilia o Sardegna, che intendono entrare nel mercato austriaco. La società offre un contratto di servizio di distribuzione.


6 dicembre 2017

 

 


Sicindustria

Enterprise Europe Network
Consorzio Bridgeconomies –
Via A. Volta 44, 90133 Palermo
T. +39 091 581100
F. +39 091 323982
E. een@sicindustria.eu
www.sicindustria.eu

 


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.